martedì 28 febbraio 2012

SPORTMAX

Sabato mattina la sveglia è suonata alle 11.00, e a dire il vero, non è nemmeno poi un brutto orario, se però considerate la mia serata al Club haus 80's da cui son tornata in condizioni pessime, all'orario in cui a casa mia all'epoca del pollo ai ferri, cantava il gallo, allora capirete perchè non sia proprio freschissima in queste foto. Fatto sta che alle 12.30 ero precisamente in ritardo alla sfilata Sportmax, con un ciuffo di capelli che faceva le bizze perchè inavvertitamente ci avevo fatto finire sopra del dentifricio.


Comunque anche se spiacevolmente profumavo di Colgate Tartar Control, c'era chi stava peggio di me... ed è proprio per questo che io questa donna la amo.



Sportmax mi ha stupito piacevolmente portando in passerella una collezione innovativa in termini di materiali e linee: tessuti armaturati e combinazioni di materiali in 3D, come matelassé techno, nylon trapuntati, ricami imbottiti o preziosi jacquard, un mix di futuristici patchwork, inserti impunturati e fantasie geometriche, spalle sagomate, il tutto a ricordare vagamente lo stile delle arti marziali, come infatti fanno i maxi gilet di pelle chiusi da cinture judo.





Io per l'occasione accecata dal sonno ho scelto di fare un trucco rosa fluo in pendant col calzino che andasse a invadere palpebra e tempia, poco male se per strada qualcuno guardava storto.. a Milano contemporaneamente alla Fashion Week sfilava il carnevale, potevo sempre avvalermi alla facoltà di tessermi travestita da Jam e le Ologram.







Nessun commento:

Posta un commento