lunedì 27 febbraio 2012

ICEBERG

La sfilata Iceberg è quella che mi è piaciuta di più, in primis perchè son entrata senza aver l'invito, e questo è un valore aggiunto mica da poco, in secondo luogo perchè avendo scoperto il flash e essendo seduta davanti son riuscita a fare delle foto niente male.
 A proposito di questo, ero un po' indecisa se optare per un profilo da figa o se fare outing in merito alla mia partecipazione a questa sfilata. Poi ho pensato che le bugie a fin di bene si dicono solo ad amiche convinte di star bene con abiti troppo stretti e fidanzati ecessivamente gelosi, per cui ho deciso per la verità. Arrivata con due piedi gonfi come zampogne davanti all'entrata ho origliato spudoratamente la conversazione di Filippo Fiora il quale aveva deciso di battere in ritirata, per cui, al grido di battaglia tutto veneto "bocca sarà no ciapa mussati" (alias: tenedo la bocca chiusa nulla si guadagna) mi son fiondata ad elemosinare il suo invito altrimenti inutilizzato. Ed in tempo di crisi mica agevoleremo gli sprechi no?! Di questo gli sarò riconoscente a vita.


Nero e blu i colori dominanti, pelle lana e pelliccia, il tutto completato da immancabili bottoni dorati. Da subito mi son innamorata dei pantaloni stretti sul fondo quasi a coprire le scarpe, dei capi spalla in lana con i colli di pelliccia, e delle linee delle giacche, un po' meno mi son piaciuti gli abiti ricoperti di lustrini e paillettes, sia perchè il sequin dress di per se non mi piace, sia perchè ho trovato la fantasia della stampa già vista!











Fotografatissima questa deliziosa ragazza che sotto la gonna portava un paio di scarpe (jimmy choo) che noi figlie di sex and the city ricordiamo benissimo!


Le modelle per le vie di Milano si riconoscono subito sia per il livello di "figaggine" imbarazzante, sia perchè se le fotografi mentre si dimenano ululando vengon bene comunque, sia perche sono rigorosamente già total black addicted.


1 commento:

  1. Ma... le scarpe della fotografatissima ragazza non sono di Manolo Blahnik? ;)

    RispondiElimina