giovedì 1 dicembre 2011

VENETE DOC - modelle improvvisate -

La settimana scorsa un amico mi ha chiesto se gentilmente potevo "prestare la mia immagine" per la copertina di un mensile sui Veneti, che doveva realizzare.Si trattava di fare qualche scatto in zona Prato della Valle, famoso a Padova per essere citato come il "prato senza erba", avendo come sfondo la Basilica di S. Antonio. Vabbe in parole povere, si è pigliato me, pur che portassi una delle mie amiche di livello, e ci ha allestite tra sopresse, formaggi e prosecchi di Valdobbiadene. Prosecco che alle 11.00 di mattina, obbligate a bere, non abbiamo nemmeno disdegnato, a dirla tutta!


Così io e Marta abbiamo fatto il nostro primo servizio fotografico: con le occhiaie della notte brava, le signore dei banchi del mercato che da sotto guardavano cosa succedeva, il tipo del banco del pesce che dava le spalle ai clienti, un freddo becco, una voglia spaventosa, dettata dalla fame, di rovinare la composizione di salami e formaggi e di attaccarci alla bottiglia.
L'outfit doveva essere autunnale, elegante ma non troppo, femminile e di classe quindi  essendo out tutti i nostri abitini da cubista, abbiamo dato entrambe fiducia  a Zara!
Beccatevi così la nostra prima volta davanti all'obbiettivo.
Internos...anche l'ultima mi sa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento