lunedì 19 dicembre 2011

RUSK

Continua il "tour" di presentazione di "Single ma non sola", domenica, con mio grande piacere, è stato il turno di RUSK.
Presso il centro commerciale Plavis di Treviso, ho avuto la fortuna di essere coccolata dal simpaticissimo staff di parrucchieri RUSK che mi regalato una fantastica piega!


Ho colto l'occasione per cercare di capire le tendenze del momento riguardo al tema "tinte".
Stanca della mia biondissima chioma, forse in uno di quei periodi di cambiamento, quelli in cui una donna sente l'esigenza di dare una svolta, mi son decisa a rivoluzionare il mio look.
Voglio dire basta a questo giallo paglierino, e anche se incorro nel rischio di somigliare a Britney Spears in fase di depressione, credo che coraggiosamente entrerò a far parte del club del degradè, che sembra essere il più fashion del momento.



Come potete notare ci credo a bestia, si si son proprio convinta, e come le sgallettate che vanno dal chirurgo plastico con la foto di Belen nuda spalmata addosso ad una palma dicendo "vorrei queste tette qui!", io giustamente mi son ritagliata le mie muse di chioma. Ora che tutto è pronto ho solo bisogno di elaborare questa decisione. Il colore dei capelli può cambiarti la vita, ed io bionda nell'animo prima che nel bulbo, ho bisogno di riflettere. ;)

Ringraziando tutti per la disponibilità e la professionalità, vi lascio qualche foto dell'evento!

 

Photo by Margherita Baccega.

Nessun commento:

Posta un commento