giovedì 17 novembre 2011

PIACERE, LISA

Ci sono, nella vita, certe cose che stranamente mi mettono ansia.
Prendete per esempio gli "arrivederci" alla stazione dei treni. Alle volte, mentre aspetto che il mio treno arrivi, mi siedo e passo il tempo a scorgere coppie lacrimevoli che con la morte nel cuore si dividono: un tripudio di baci, lui che sale nel vagone e sistema la week bag dell'amata, poi scende, si chiudono le porte, qualche passo nella direzione del treno, lei col naso appiccicato al vetro che guarda accigliata la figura sempre più piccola del suo amore che la saluta, e ADDIO. Cosa c'è di più triste dei treni che dividono le persone?!
Un'altra cosa che non so come affrontare sono le auto presentazioni, che credo però siano obbligatorie nel momento in cui si apre un blog.
Quindi ci provo!
Da anni scrivo un Blog "BIGBABOL" sul portale di Libero, in cui parlo di relazioni, uomini, donne, single e non, delle mode sentimentali del momento. Provocatrice per indole, curiosa come solo noi ragazze sappiamo essere, ascolto spesso i discorsi delle persone in autobus, un pubblico composto da fasce d'età che spaziano dai 15 ai 90 anni, dei miei vicini di tavolo durante la pausa pranzo, solitamente uomini in giacca e cravatta con valigetta al seguito, faccio poi anche un uso spudorato e senza ritegno delle esperienze disastrose di amici e amiche, portanto il tutto come esempio per confezionare i miei post!
Da questo Blog è nato recentemente il mio libro "SINGLE MA NON SOLA", enjoy edizioni, che in questo periodo mi sta impegnando nella presentazione, cosa gradevolissima visto che gironzolo così tra radio e piccole televisioni regionali.
In molti tendono a confondere l'immagine che volutamente do di me nel libro e nel blog con quella che invece sono realmente.
Questo spazio piu che altro lo vorrei usare per raccontare me stessa, la mia vita, quello che mi sta succedendo in questo periodo, le presentazioni del mio libro, le feste a cui non riesco a rinunciare, anche un po' la mia passione per la moda che come per la maggior parte delle donne mi condanna ad essere un pelino esibizionista!
Vorrei insomma che questo blog rappresentasse la la parte divertente, modaiola, il lato più e festaiolo e quotidiano, dove parlo di LISA e non di Pucci981.
Buona fortuna a me insomma!

1 commento: