venerdì 18 novembre 2011

RADIO COMPANY - IO TARZAN TU JANE

Ieri mattina ho avuto il piacere di partecipare alla trasmissione radiofonica "Io Tarzan tu Jane" di Radio Company!
In diretta con Paolo & Cristina, bravissimi, spontanei, freschi, frizzanti, abbiamo scherzato sull'argomento "darla o non darla alla prima uscita". Non serve nemmeno che vi dica da che parte stavo... Si insomma io e Cristina giustamente eravamo per il darla, un po' perchè tenersela al giorno d'oggi non aiuta, visto che c'è sempre qualcuna pronta a sacrificarsi al posto tuo e a fregarti così l'uomo, dopotutto in amore ci vuole tempismo, un po' perchè purtroppo un giorno non ce la chiederà piu nessuno, per cui, finchè ce la chiedono... non lasciamo domande senza risposta!

Ovviamente i toni erano ironici, forse la cosa divertente stava nel fatto che l'unico uomo presente fosse poi quello che ci ammoniva di troppa libertà sessuale, incitandoci a tenercela!
La cosa mi ha divertita un sacco, sia la trasmissione che era perfetta per i temi che poi tratto nel mio libro, sia perchè sto scoprendo sempre di più una vera e propria passione per la Radio, cosa che non avevo mai preso in considerazione!


Fatto sta che tra una cosa  e l'altra ingenuamente ho commesso l'errore di pensare "ma si alla Radio...non mi vede nessuno", così, pur non rinunciando a regalarmi 12cm di super tacco e plateau, mi son presentata in versione spettinata, venendo meno ad una delle cose che mi ripeto sempre e cioè "non si sa mai".
Capelli a parte, la perfezione non fa parte di me, vivo nel caos, e nel mio almeno mi ci ritrovo.... l'importante è quello!

Nessun commento:

Posta un commento